Ricerca

Certificazione Internazionale Alfabetizzazione Informatica

Corso ed Esame Organizzati dalla FLC CGIL e PROTEO FARE SAPERE

Proteo Fare Sapere e la FLC CGIL organizzano corsi per la certificazione internazionale di alfabetizzazione informatica per l’accesso alle graduatorie di III fascia del Personale ATA.
Il corso partirà da gennaio e sarà online in modalità asincrona (cioè frequentabile in orari non prestabiliti) e si concluderà con un esame a distanza, con cui verrà rilasciata la certificazione. Il corso non ha tempi definiti di inizio e di fine, ogni corsista potrà adattare liberamente l’attivazione, la frequentazione e la conclusione del corso alle proprie esigenze personali.
Il costo complessivo è di 100 euro, comprensivi dell’esame finale, di cui 10 di iscrizione a Proteo.
Il pagamento va effettuato tramite UN UNICO BONIFICO, su C/C intestato a Proteo Fare Sapere Emilia-Romagna, sull’IBAN: IT28S0306909606100000132180 con causale: Nome Cognome – Certificazione Informatica.
Il corso è frequentabile solo se si è iscritti alla FLC CGIL, oppure ad altre categorie CGIL.
È possibile conoscere i dettagli del corso in due modi diversi: partecipando ad uno dei due incontri in presenza, senza bisogno di prenotazione, oppure online, anche qui senza prenotazione.

 

Presentazione in presenza del corso:

 

– venerdì 22 gennaio 2023 alle ore 17:00 presso la Camera del lavoro di Reggio Emilia, in via Roma 53
oppure
– mercoledì 3 gennaio 2024 alle ore 16:00 presso la Camera del lavoro di Reggio Emilia, in via Roma 53
Presentazione online del corso:
– giovedì 28 dicembre 2023 alle ore 15:30. Per collegarti clicca questo link.

 

Chi fosse interessato al corso, in attesa degli incontri di presentazione, è invitato a compilare il modulo google cliccando qui, che sarà possibile compilare anche durante gli incontri di presentazione del corso.
La FLC CGIL di Reggio Emilia

 

Allegati