In data 21/03/2024 la Commissione elettorale ha depositato, presso la segreteria della scuola, ufficio giuridico,
gli elenchi degli elettori per il rinnovo del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione, distinti secondo le
seguenti componenti:
– Docenti di ruolo e non di ruolo;
– Personale ATA di ruolo e non di ruolo.
Ha diritto al voto il personale di ruolo e il personale non di ruolo con incarico al 31 agosto, 30 giugno o al
termine delle lezioni.
Gli elenchi sono a disposizione di chiunque ne faccia richiesta.
Avverso l’erronea compilazione degli elenchi è ammesso reclamo da parte degli appartenenti alle categorie
interessate alla Commissione Elettorale entro il termine perentorio di giorni 3 dalla data della pubblicazione
all’albo on line del presente avviso, ossia entro il giorno 25 marzo 2023.
I reclami dovranno essere indirizzati alla Commissione Elettorale e pervenire tramite posta elettronica
all’indirizzo istituzionale dell’Istituto.
La Commissione deciderà sui reclami entro i successivi 3 giorni.
0